| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Build log Pterodonte sperimentale
Dal momento che non ho trovato cavie (e che mi son fatto una settimana di influenza) ho avuto modo di obbligare la mia ragazza ad andarmi a comprare: 1 foglio depron 3mm 1 foglio depron 6mm 1 taglierino 1 confezione lame taglierino 1 tubetto di UHU POR 1 tondino di carbonio da 3mm 1 tubetto di carbonio da 6mm Siccome avevo dolori muscolare fetenti ho anche "costretto" la mia ragazza ad aiutarmi nel ricalcare e tagliare i pezzi sul depron, eccovi alcuni passaggi: Fase 1: Ricalcate su depron da 3mm e 6mm tutti i pezzi (notare che ho apportato una modifica, ho diviso l' ala in tre parti prevedendo due belle winglets), la faccina allegrotta e le scritte "sono stanca, sono stanca aiuto" sono opera della mia ragazza ![]() Fase 2: Tagliati i vari pezzi li ho assemblati senza colla e senza i longheroni in carbonio per vedere se tutto combacia. (il braccio di sostegno dell' ultima foto è cortesemente offerto dalla mia ragazza che tra sbuffi e lamentele ha comunque dichiarato di divertirsi un mondo a fare questi lavoretti) (Prosegue sul secondo post)
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" Ultima modifica di GunTanK : 22 febbraio 11 alle ore 00:29 |
| | |
| Bookmarks |
| |