| | #1 (permalink) Top |
| User | RPM Racing Rp2000
ciao ragazzi....possiedo un HoneyBee cp1 con alcuni upgrade,non volo da un pò di tempo,ho abbandonato quasi subito per alcuni problemi sopravvenuti e ora vorrei ricomciare. Purtroppo il mio HoneyBee è mezzo rotto e avrei trovato un'occasione: un Rp2000 della rpm racing. Ho cercato info in rete ma non ho trovato nulla,qualcuno sa darmi qualche consiglio? L'alternativa sarebbe uno scorpio 1-21 ma leggendo info su qeusto modello ho visto che è il gemello del walkera cb180d,con il solito problema del rotore di coda..... Quali consigli? il sito della rpm racing riporta queste caratteristiche: Rpmracing grazie! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2011
| ..
CIao, stavo guardando anch'io info per rp2000, ma nulla di nulla in rete e nel forum. Molto meglio passare a esky o walkera almeno è pieno di thread dedicati per ogni singolo modello con persone sempre disponibili....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| aiutoooo
io ho iniziato proprio con quello, ma poi una disperazione, non è ne carne ne pesce. forse anche la mia più totale inesperienza, ma cmq una odissea ogni volta che si rompeva un pezzo. Lo sconsiglio vivamente
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2011
| Citazione:
Quoto!....hai dato la risposta che avrei preferito non leggere ma che mi conferma di starne alla larga(per i principianti si intende)........thanks a lot | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |