| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| info batterie Hyperion
Ciao ragazzi al momento sto valutando alcune batterie... Secondo voi è vero quello che dicono qua sotto sulle hyperion... Ce qualcuno che veramente le ha testate? UN CICLO VITA 4 VOLTE SUPERIORE A PARI CONDIZIONI DI SCARICA UNA RICARICA A 5C CERTIFICATA - MENO DI 12 MINUTI PER RIVOLARE UN 40% DI POTENZA IN PIU' AL 70% DEI C DI SCARICA PACCHI CON TUTTE LE CELLE SELEZIONATE PER CAPACITA' E RESISTENZA INTERNA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2010 Residenza: senna
| Citazione:
, io sia la 3, 4 e 5s sono tutte belle gonfiette, soprattutto la lipo 3s, una volta era in storage, la carico per il volo e subito solo dopo 2 minuti a 1C di carica, si è gonfiata mica male! però c'è da dire che sono molto gonfie ma funzionano molto bene, e le celle sono bilanciate spaccate! solo la resistenza è tantina, era meglio se cercano di abbassarla! però tutto sommato vanno bene. carica 5C non ancora provata bene, perchè carica nuovo, ma provato solo per poche cariche, sì velocissimo, non si scaldano e non si gonfiano ma io ci metto 20minuti. perchè come fai in 10?? esempio: ho una lipo 2500. se la carico a 5C, quindi 12,5A. ma se fai 2500/12.5 viene 20minuti. infatti ci metti così. ma certo che se non le scarichi del tutto ci mettereanno molto meno! però atttento alla potenza del carica batterie per caricare le lipo a 5c, soprattutto le lipo grosse! (5/6s...) come forza di scarica non so. a me sembrano come le altre! spero di averti aiutato! ciao. p.s: ci sono in giro le lipo da 8c di carica come turnigy nano tech! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |