| | #1 (permalink) Top |
| User | consiglio monster elettrico 1/10 kit
salve a tutti ero intenzionato a comprarmi un bel monster da competizione 1/10 in kit senza elettronica solo che in giro non ho trovato molto , volevo sapere se è possibile che non esistano monster 1/10 in kit ?? .... mi interessa che sia di buona qualità e che i ricambi siano facilmente reperibili .... lo userei con un lrp x12 octawin 6,5 t e uno xerun 120 A servo savox coreless 12 kg . Questo modello lo utilizzerei più per svago che per fare gare ! grazie a tutti anticipatamente per la risposta ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
ma monster truck 1/10 da competizione cosa intendi? cioè, capisco che vuoi un truck 1/10 in kit... ma forse intendi dire stadium truck... perchè i Monster di questa scala generalmente sono RTR da divertimento in ogni caso guarda questo: RcSupermarket NEW Associated RC10 T4.1 Factory Team ASC7023 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Stadium Truck Vendita Online |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
dipende da quanto vuoi spendere... da quello che vedo sul forum, gli apassionati di questa categoria usano modelli Traxxas o HPI Savage... aspetta che risponda qualcuno piu esperto su questa categoria... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
mi spiego meglio mi interesserebbe un modello che posso usare quando non garreggio con i buggy 1/8 elettrici..... da usare in mezzo al fango nelle pozzanghere, sulla neve, sui piazzali asfaltati, sulla ghiaia insomma da buttare da qualsiasi parte ..... mi interesserebbe in scala 1/10 in quanto ho già un motore brushless 540 e comunque non 1/8 per via dei costi di gestione ...... vorrei un modello da usare senza troppi pensieri e con buone prestazioni e non un plasticone !!! esiste qualcosa se in kit meglio ma posso accettarlo anche rtr
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ci sono! ricordo che tempo fa qualcuno (forse Culatello) mi fece notare un monster molto ma molto robusto... www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless questo.. Weight Grade , o Mad truk.. è 1/10 non è brushless ma se tu disponi gia dell'elettronica penso che va benissimo per l'uso che ne vuoi fare... PS:scorri la pagina in basso nel link per vedere il Weight grade |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |