| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Agusta K2
Ciao! Dal momento che il motore di ricerca non permette di fare controlli per vedere se sono aperte altre discussioni in quanto non prende la parola "K2" (!!!!) volevo chiedervi un aiuto. Sto impazzendo per cercare una fusoliera per Trex 500 dell'Agusta K2. Non riesco a trovarla. Potete darmi voi una mano indirizzandomi su un buon sito? Se non si dovesse riuscire a trovarla sono diposto anche a farla da solo; sarebbe un'ennesima sfida! |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Azz! Allora pardon. Avevo cercato su Google il K2 e avevo trovato questo: File ilatus Agusta A109 Flug.jpg - Wikipedia, the free encyclopediaNella descrizione lo chiamano K2. Sembrava più o meno simile.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Il problema è che è difficile trovarla per il trex500. Comunque sembrano simili! La sigla è Agusta A109 K2 e si differenzia dalle altre A109 per il fatto di avere il carrello che non è retrattile, proprio per via dell'impiego che deve fare (atterraggi d'emergenza sulla neve). Ma dico proprio non si riesce a trovare? La fanno solo per il 450 e il 500 no? E dire che l'airwolf lo si trova per giunta anche per il 450! Avete novità? Io anche oggi nulla | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Be' ho proprio cannato la taglia della fusoliera. Però ho imparato qualcosa sulla versione K2. Se ho novità mi rifaccio vivo.
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2009 Residenza: varese
|
Versione vecchia o versione nuova vale a dire A109 Da Vinci fatto apposta per la Rega? Purtroppo non so il tedesco, ma questo è quello che ho trovato per le riproduzioni. Spero ti possa aiutare. Non male anche l'AW 139. Agusta A 109K-2 für PHT 2 e qui le foto del vecchio classico K2 dell'allora Elidolomiti: I-AGKL Helicopters © by: Damiano GUALDONI e quello svizzero della Rega: HB-XWG Helicopters © by: Damiano GUALDONI qui il nuovo A109 Grand Da Vinci della Rega (K2 versione Grand per intenderci sempre con carrelli fissi): AgustaWestland Grand / Da Vinci [AW109SP] images by: Damiano GUALDONI e per ultimo il sito del modellismoticino (Svizzera) Prova a contattarli. Agusta A109K2 Rega Ciao. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |