| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-03-2010 Residenza: latina
|
ciao ragazzi mi è appena arrivato un feigao 540l 6.5 sensored e non riesco a farlo andare con un esc novak hv. una volta collegato, il motore tenta di partire, fa mezzo giro poi si ferma e si scalda, come posso fare?. lo stesso problema lo avevo con il motore hv 4.5 ma lo faceva xchè si era rotto un cavetto del sensore e quindi non leggeva la posizione dell'albero, infatti l'ho risaldato e funzionava di nuovo alla grande. con questo motore non so cosa fare, l'ho preso xchè fa meno giri ma non so come usarlo, mica devo comprare un altro esc? se si ho pensato ad un hobbywing 80a con sensore, è ok? grazie ragazzi sono sicuro mi risponderete a dovere come al vostro solito..... intanto auguri a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ho idea di quale possa essere il problema .....ma xerun da 80A e' un buon regolatore Rapporto qualita'/prezzo ottimo (secondo me)
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Se il tuo esco lo permette prova a metterlo senza il cavo sensori,se così funziona vuol dire che devi invertire due dei tre cavi di potenza e riprovare,prova tutte le combinazioni se nel caso. Facci sapere ciao Adriano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |