| | #1 (permalink) Top |
| User | Convertire xray 808
Ciao raga, voglio convertire la mia xray 808 a elettrico e pensavo di usare il kit di rcmonster, poi come motore e regolatore ho già trovato un mamba mostre v3 con abbinato motore neu2200kv per 259, la lipo pensavo a Una 3 celle da hobby king voi quale mi consigliate. Con e radio ho già la mia dx3s Il mio budget é di 380. Che ve ne pare, come rapporto cosa posso usare??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
qst minimo....HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 4S 30C Lipo Pack (DE Warehouse)
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' Ultima modifica di frankcristal : 18 dicembre 10 alle ore 18:06 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Credevo fossero troppe 4 celle per un mamba 2200kv, comunque va bene prendo le 4 celle.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il kit cioé porta lipo e supporto motore li compro direttamente da rcmonster ?? Poi la lipo che mi avete consigliato come va e ci sta nel porta lipo di rcmonster?? Ma la ricevente poi dove la devo mettere?? Per voi mi conviene comprare la scatolina porta ricevente dell'e-revo e cercare di metterla in un posticino all'interno della macchina??
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Domanda veloce, il mamba max pro può alimentare un tekin t8 da 1900kv
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: Fano
|
In linea teorica dovrebbe... Quel regolatore muove anche i motori 2200 della Castle... Però se tu possa riscontrare anomalie o incompatibilità non te lo so dire.. ad esempio io con quel regolatore e motore Tekin 540 Brushless non riesco ad avere una frenata soddisfacente..ho provato anche ad aggiornare il software ma nulla da fare... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Rieccomi qua ho ordinato il kit di trasformazine da rc-monster, e or pero mi serve anche una bea lipo!! E ho trovato questa che dovrebbe calzare a pennello perche il porta lipo ha la dimensione di 145x50 propio come la lipo poi la lipo ha bei 5800mah, quindi un bel po di tempo di corsa, é una 4celle da 30-40c che ne dite?? (fra un po compro anche regolatore mamba max pro con motore tekin 2050 o 1900kv, ed utilizzero i Sensori...) Ecco la lipo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5800mAh 4S1P 30C (DE Warehouse)
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
![]() Quella che hai scelto oltre a non piacermi come marca ha un peso eccessivo e ti posso garantire che in pista ci giri forse 3min. in piu' della 5000mah ma ti porti dietro 100gr. di peso che nel complessivo della prestazione sono devastanti e non esagero ![]() Resta sulle turnigy e stai dai 5000mah in giu' ![]() ola' | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |