| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: Borgaro
![]() | blade msr radio help
Ciao ragazzi io ho un problema spero nel vostro aiuto. Allora non riesco più ad accoppiare la radio LP5DSM con msr tutto è successo dopo che ho provato un bind con la LP6DSM del blade SR che oltretutto si accoppia ma nonostante i comandi rispondano tutti correttamente tranne la potenza "non girano le pale!". Con la seconda(lp6) non riesco neanche con Phoneix-rc non mi trova il canale dell'accelerazione ma il blase sr vola si alza. Invece con la LP5 il simulatore fuziona correttamente ma quando cerco di fare il bing con msr o cx2 non lampeggia neanche la spia anzi resta spenta. C'è un modo di resettarla? premetto che i trim li posiziono nella modalità corretta in base al modello. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-12-2010 Residenza: Borgaro
![]() |
Sposto i trim sulla radio che per msr è solo n°8 su on in alto. lp5dms:Collego batteria al modello aspetto che inizii a lampeggiare(non si accende neanche) accendo la radio con elevatore tutto in basso(uso mode1 quindi a sinistra) altri neutri ma poi la radio non lampeggia quindi non cerca l'elicottero. Con llp6 stessa cosa ma trova l'elicottero ma tirando la leva di sinistra in su non girano le pale.: Ultima modifica di Ygor78 : 15 dicembre 10 alle ore 10:16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |