Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 dicembre 10, 22:58   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-12-2010
blade msr radio help

Ciao ragazzi io ho un problema spero nel vostro aiuto.
Allora non riesco più ad accoppiare la radio LP5DSM con msr tutto è successo dopo che ho provato un bind con la LP6DSM del blade SR che oltretutto si accoppia ma nonostante i comandi rispondano tutti correttamente tranne la potenza "non girano le pale!". Con la seconda(lp6) non riesco neanche con Phoneix-rc non mi trova il canale dell'accelerazione ma il blase sr vola si alza. Invece con la LP5 il simulatore fuziona correttamente ma quando cerco di fare il bing con msr o cx2 non lampeggia neanche la spia anzi resta spenta. C'è un modo di resettarla? premetto che i trim li posiziono nella modalità corretta in base al modello.
Ygor78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 10, 01:14   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Ygor78 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi io ho un problema spero nel vostro aiuto.
Allora non riesco più ad accoppiare la radio LP5DSM con msr tutto è successo dopo che ho provato un bind con la LP6DSM del blade SR che oltretutto si accoppia ma nonostante i comandi rispondano tutti correttamente tranne la potenza "non girano le pale!". Con la seconda(lp6) non riesco neanche con Phoneix-rc non mi trova il canale dell'accelerazione ma il blase sr vola si alza. Invece con la LP5 il simulatore fuziona correttamente ma quando cerco di fare il bing con msr o cx2 non lampeggia neanche la spia anzi resta spenta. C'è un modo di resettarla? premetto che i trim li posiziono nella modalità corretta in base al modello.
elenca la (tua) procedura, verifichiamo che sia corretta
Vecchio 15 dicembre 10, 10:10   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-12-2010
Sposto i trim sulla radio che per msr è solo n°8 su on in alto.
lp5dms:Collego batteria al modello aspetto che inizii a lampeggiare(non si accende neanche) accendo la radio con elevatore tutto in basso(uso mode1 quindi a sinistra) altri neutri ma poi la radio non lampeggia quindi non cerca l'elicottero. Con llp6 stessa cosa ma trova l'elicottero ma tirando la leva di sinistra in su non girano le pale.:

Ultima modifica di Ygor78 : 15 dicembre 10 alle ore 10:16
Ygor78 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks