| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() |
Sono artigianali, dipinti a mano, e li ho fatti per due amici che dovranno montarli sui loro MB339 Flyfly: ![]() ![]() ![]() ![]() Sono uguali a quelli che avevo installato sul mio defunto MB339 con livrea 61° Stormo di Legge-Galatina, visibile nelle foto postate sul thread che avevo aperto allora. Mi scuso per la bassa qualità delle foto scattate col telefonino perché la digitale aveva le batterie scariche... ![]() Ne ho un altro in lavorazione, leggermente diverso, di cui posterò le foto non appena pronto. Saluti
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Azzo Se son belli!! Ma come li hai realizzati? in che materiale?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
oggi sto finendo di configurare uno scanner 3D... preso principalmente per l'interno degli stampi.. sicuramente mi scanerizzerò in posizione pilota per farmi i pilotini personalizzati con la mia faccia |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
![]() | Citazione:
Porta pazienza, del resto ti ho sistemato il ventolone...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Fermateloooooooooo, sparategli, incollatelo, insomma fate qualcosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Citazione:
Fabio cio' nidea. Facciamo un qualcosa in stampo PE LE MOIETTINE cosi almeno la notte lavoramo npo de piu' co i modelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() Ormai co sti stampi ci facciamo di tutto
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| Citazione:
performance così fra un paio di anni, quando non ce la fari più, le mogliettine giocheranno con gli stampi ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |