| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
aria di novità in casa Losi per il buggy 2WD.. wow Team Losi Racing TLR 22 | Automodelli.it Team Losi Racing 22 | News | Site Features | Radio Control Car Action errata corrige interessante la possibilità di usare sia le Lipo- stick con motore a sbalzo oppure le saddle pack con motore centrale.. per il resto mi piace il layoutHA LA VITERIA METRICA... ![]() E I Trascinatori Esagonali... Ultima modifica di jari81 : 03 dicembre 10 alle ore 02:11 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Team Losi Racing 22 Video - Dustin Evans e Matt Chambers Spektrum Electric Off Road Championships 2010 altro video della bella Losina |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Me la sono spulciata per bene dalle varie presentazioni su internet... Vedremo cosa sà fare e se riuscirà a spodestare lo strapotere della B4. Una cosa è sicura: il progetto è tutto nuovo!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Spektrum Electric Off Road Championship con dustin evans come pilota (ufficiale losi).
__________________ | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La B4 rimane molto più semplice come linea. Questa apporta numerose innovazioni maturate in anni di esperienza. Alla fine la differenza credo che la faranno comunque i piloti. Una cosa è sicura: questa macchina reinterpreta un bel pò il buggy 1:10 2WD.
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Ma già si trova a comprare!? Ogni volta che esce una nuova 2WD mi viene voglia di vendere la B4 e ricominciare! Con la Cougar alla fine ho fatto bene ad aspettare... vediamo un pò se resisto a questa Losi...
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
per ora Minelli un aquisto sicuro in alternativa alla B4.1 FT oppure B4, è la nuova Tamiya TRF 2WD.. , Davide Carbone ha già il preorder RcSupermarket PREORDER - Losi Buggy 2WD 22 Twenty Two TLR0022 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online bisogna chiedere a lui per la data di uscita... in ogni caso prima bisogna vedere come si comporta nelle nostre piste Italiane 1/10... molto piu ruspanti rispetto alle piste dove vengono testati questi modelli...
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Infatti le nostre piste sono più bucate rispetto a quelle americane... Questa nuova Losi dovrebbe essere molto più rigida rispetto alla B4 considerando soprattutto il telaio in alluminio. Bè vedremo un pò come si comporta. Per ora posso solo dire che è bellissima; certo anche la Cougar era bellissima però alla fine ho fatto bene a tenermi la B4...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |