| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
| Consiglio 1:16/1:18 da off + drift + on - Brushless
Mi consigliate qualche modello di piccola scala,tra 1:16 ed 1:18 anche kit lo prediliggerei brushless. Avevo valutato il traxxas e-revo vxl 1:16 ma leggendo qua e la sembra si cappotti molto facilmente non scaricando la potenza a terra. Adesso starei vedendo la Kyosho mini inferno solo che non so quale ne dove (in europa possibbilmente per tempi e dogana) Magari consigliatemi anche le motorizzazioni. L'uso che ne vorrei fare è quando piove in casa,perchè eccetto il e-revo vxl di resistente all'acqua mi sembra di capire che non c'è. E magari anche drift sia dentro casa che fuori ed anche piazzali e quindi mi piacerebbe che fosse molto veloce e che non cappotti in curva ![]() Come modello penso che siano piantate meglio a terra le buggy? Grazie dei consigli e delle indicazioni |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
cosa molto semplice.....poi se vuoi fare drift credo devi solo indurire le sospensioni......x esc e' ottimo il 25A dell'ezrun cn il motore dedicato....e nn spendi tanto..
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2010
|
dai un'occhiata su h8ita.net sono molto focalizzati su scale piccole (sulla mini inferno hanno provato di tutto) piccolo consiglio se prendi una mini inferno cercala di seconda mano già uppata, che rtr bisogna lavorarci un pò per renderla decente infine a seconda del mezzo che prenderai informati sulle modifiche che vengono fatte solitamente( almeno quelle necessarie che migliorano effettivamente il modello da un punto di vista non estetico) e valuta se non ti conviene tra una cosa e l'altra costruirtela full optional o quasi(così metti quello che vuoi tu) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2010 Residenza: Napoli
|
anke io ero indeciso su revo e mini inferno ma trovo piu comodo il revino. perche sulla mini devi fare piu manutenzioni e da quelllo che leggo in giro la vedo un po fragile. penso che a breve prendo un bel revo VXL brushless. poi per usarle la casa deve essere bella grande perche corrono belle veloce. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ma ho dei dubbi sulla tenuta del e-revo vxl,che corre ok,ma anche agli altri ci si mette un discreto brushless e corrono tutti,ma l'e-revo si cappotta e quindi riesci a farlo andare forte solo diritto e non in curva almeno questo è quello che ho capito io! Poi in casa pensavo di usarlo con le gomme da drift molto dure in modo che non faccia presa e quindi driftate alla grande magari aiutato da un giroscopio. Penso però che l'erevino non sia adatto a queste cose,non saprei. Attendo suggerimenti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Calcola però che come dimensioni è più una 1/12 che una normale 1/16 (traxxas ha misure più "large" che le altre ase produttrici) e per questo non p adatto ad essere usato in casa o su spazi ridotti. Se devi correre in casa allroa scendi di scala partendo dalle 1/18 in giù (1/24 o 1/36 se proprio desidiri qualcosa di minuscolo). per quando riguarda il drift tutto si può fare anche col revino ma ovvio che lo snaturi e di certo non è quello il suo utilizzo.
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ma se mi dici che volendo lo si riesce a settare per farlo andare bene anche in curva va a finire che me lo fai prendere ![]() l'indecisione ormai è rimasta verso la mini inferno,però quella uppata,tipo telaio di alluminio per poter montare le lipo,perchè di scatola ha una disposizione strana dei componenti che se non erro contempla le stilo e quindi non è proprio il caso. Magari riuscissi a vedere sia un'erevino che una mini inferno dal vivo mi sarebbe di grande aiuto,ma purtroppo abito in un paese dove sono quasi inesistenti gli appassionati di modellismo ![]() E di piste o ritrovi non ne ho se non ad almeno 150 Km di distanza P.S. più piccola di una 1:18 non la considero,perchè poi diventa troppo piccola |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |