| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
|
Ciao ragazzi! Sono oramai 4 giorni che cerco i pezzi in questione ma nulla di preciso.. Allora.. Il motore che monterò è il Jem 3034-900(900kw)avente asse da 4mm di diametro e con elica 10x4.7 è consigliato per un aereo fino ad 1kg.. Ora il problema è che ho trovato solo il seguente materiale(da Giantcod, su altri siti non ho trovato proprio nulla..): Ogive: 50mm 3 pale; 50mm 2 pale; Pale: TGS 10x8; TGS 9x5; 10x6; 9.5x8; 9x6. Non è un mistero che il Pro per essere esteticamente ed aerodinamicamente corretto necessiti di ogiva da 54mm(che non ho proprio trovato da nessuna parte per asse da 4mm).. a questo punto sarei anche disposto a dare una lieve carteggiata ed acquistare quella da 50mm(infondo bisogna solo smussare il musetto di 2mm ed adattarlo all'ogiva) ma a questo punto quale associazione ogiva/pale mi consigliate(considerando pure che non ho l'attrezzatura per misurare gli assorbimenti)? Personalmente prenderei in considerazione anche l'ogiva da 3 pale(che esteticamente non mi dispiace affatto..) Grazie ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|
| | |
| Bookmarks |
| |