| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Ansmann X8e Ansmann X8e Prototipo - Brushless buggy da competizione niente male la distribuzione dei pesi della X8 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
però ti sfido a farci stare un mamba monster sopra quel supporto esc ... e poi quanto esposto è l'esc in caso di ribaltamento ... la carrozza deve tenere bene altrimenti sai quanti case fai fuori? ... li serveun esc di dimensioni ridotte....
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
io appena esce mi sa che me la prendo, cosi magari mi sponsorizzano visto che avro tre modelli loro in garage hehe. per il porta esc c'è spazzio per inventarsi qualcosa, poi la soluzione è facile, basta non ribaltarsi mai. hehehe
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
guardate un po : YouTube - Ansmann Racing X8 Buggy Prototype , viaggia non sembra per niente male no? pare anche abbastanza stabile e pulita nella guida (poi naturalmente buona parte la fa il pilota) voi che ne pensate?
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |