| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Per NATALE... lo SPITFIRE Ho deciso il mio regalo di Natale!SPITFIRE KYOSHO EP Qualcuno lo ha gia montato? sul forum usando il tasto CERCA ho trovato solo la versione ENGINE - non electric powered! Qualcuno ha provato e mi sa dire come configurare la versione elettrica? Sapete.. dovrei programmare i soldini da mettere da parte! Vi lascio con un filmino..
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
| spitfire
io l' ho avuto, e vola benissimo, avevo fatto arrivare apposta la versione electric in modo da avere accesso diretto alle batt, io ho montato un a-40 l, con 3celle, questo ti permette di avere un modello realistico, come velocità, leggero e con buona autonomia di volo (10min circa). se ti serve consiglio chiedi pure! ciao!, enric potter95 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Grazie! ehm..avuto''? e poi? che fine ha fatto? è passato a miglior vita? spero di no! mi sai dire solo quale unico difetto ha? nessuno? possibile?Senti, quindi quanto devo prevedere di spesa ulteriore=? il modello mi costa 200 euro (secondo te è un buon prezzo?). Motore quanto lo hai pagato tu? Per ilresto.. servi? che tipo di servi monta? cosi faccio l'ordine! micro? mini? e poi: ultima domanda: i carrelli reggono bene l'atterraggio? o tendono a spezzarsi facilmente? leggevo delle critiche a tal proposito. io volo in un campo in erba un po sconnesso.. cosa ne pensi? GRAZIE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
con un A40 secondo voi sarebbe sacrificato? ditemi un po'.. premetto che sarebbe il mio primo modello ad ala bassa. Non farei 3D e acrobazie.. mi fermerei per il momento a riproduzione del volo tutto qua! pero' sono del concetto che chi piu spende meno spande. Quindi consigliatemi voi.. prendo quello che mi suggerite! ero piu per delle lipo 3S... ma se voi suggerite A 50 e lipo 4s... ... E i servi?? che servi?
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| addirittura? ho fatto un po di tuttoALIANTI , ora ho un aereo ad ala alta (Garsshopper della hyperion)°. Vorrei un modello ad ala bassa. Se mi compro questo con un motore leggero come la vedi?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| Citazione:
radiocomando a 7 canali 6 servi, velocità < 0,12 sec, coppia > 30Ncm 2 prolunghe servo da 100 cm 4 prolunghe servo da 25 cm motore brushless a cassa rotante, HYPE AL50-610M (min. 900W) regolatore LiPo-Brushless 70A con BEC batteria LiPo 18,5V / 3.200 mAh elica adatta caricabatterie adatto sono i dati forniti di serie dalla kyosho motore Jonathan.it - Hype AL50-610M Elettrici&scat1=Brushless&scat2=Cassa rotante&allCat=1 regolatore Jonathan.it - Protech Variatore brushless Apollo 70 OPTO&cat=Variatori&scat1=Brushless&scat2=Aerei&all Cat=1 bec Jonathan.it - modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina Creations&descref=CC BEC 10A&cat=Accessori&scat1=Per Radiocomandi&scat2=Centraline e regolatori&allCat=1 servo retrattili Jonathan.it - modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina Creations&descref=CC BEC 10A&cat=Accessori&scat1=Per Radiocomandi&scat2=Centraline e regolatori&allCat=1 servi standard Jonathan.it - Hitec HS625MG - 5,5 (4,8V)-0,16 (4,8V)&cat=Servocomandi&scat1=Standard&scat2=Analo gici&allCat=1 batteria Jonathan.it - FlightPower EON-X 30 - 3350 mA 5S1P 18,5V 30C&cat=Batterie&scat1=Pacchi LiPo&scat2=5 celle&allCat=1 batteria bec Jonathan.it - modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina TopFuel&descref=1800 mA 2S1P 7,4V 20C&cat=Batterie&scat1=Pacchi LiPo&scat2=2 celle&allCat=1 ps:questa è una configurazione tipo,fatta in italia dallo stesso negozio,nulla vieta ad andare a cercare altre marche(vedi cina) l'importante che i componenti abbiano le stesse caratteristiche. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |