Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 novembre 10, 15:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattonero

Data registr.: 13-05-2010
elicottero a passo fisso

ciao ragazzi,dopo aver seguito discussioni sul forum e per ovviare alle mie non poche delusioni nel tentativo di passare da un ely coassiale ad un sei ch a passo variabile ho deciso (e capito ) che sarebbe meglio usare un ely 4ch a passo fisso per facilitare la transazione.a questo punto secondo voi che senz'altro avete maggiore esperienza che ely potrei scegliere ? io ne ho visionati diversi ma non so decidermi .la scelta potrebbe essere (piu' estetica che funzionale) tra il kestrell md 500 sx (economico e facile da trovare) o il solo pro (che lo vedo troppo piccolo) o il walkera cb 180 Z (ma come comprarlo senz farsi dissanguare dalle dogane) o ultimo che mi e stato proposto il colibri(ma sempre piccolo) vorrei escludere gli ely della esky che ultimamente mi sta dando noie con iltrovare ricambi .comunque accetto sicuramente anche altre proposte da parte vostra .grazie anticipate.
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 16:01   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marste881

Data registr.: 05-08-2010
beh penso che per un principiante uno dei migliori sia l' Esky Honey Bee FP V2, l'ho avuto anche io personalmente (l'ho venduto la settimana scorsa) e i ricambi si trovano ovunque, è resistente e una volta imparato con quello i ccpm vien da ridere ad alzarli...

pensaci bene... se puoi prendilo usato che tanto è un elicottero di passaggio, finita la sua funzione di training passerai sicuro ad un ccpm e quello non lo userai più.!
marste881 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 16:15   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marste881 Visualizza messaggio
beh penso che per un principiante uno dei migliori sia l' Esky Honey Bee FP V2, l'ho avuto anche io personalmente (l'ho venduto la settimana scorsa) e i ricambi si trovano ovunque, è resistente e una volta imparato con quello i ccpm vien da ridere ad alzarli...

pensaci bene... se puoi prendilo usato che tanto è un elicottero di passaggio, finita la sua funzione di training passerai sicuro ad un ccpm e quello non lo userai più.!
Quoto! Se proprio ti dovessi vedere in difficoltà anche con E-SKY honey bee a 4 canali affiancalo ( alternandoli) ad un fly a 45 gradi ( tipo Msr) PS i ricambi della ESky si trovano pure in Italia / Europa ( c- Kado )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 10, 22:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattonero

Data registr.: 13-05-2010
e che come detto volevo evitare la esky (ultimamente non rendono disponibili molti ricambi)
gattonero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks