| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2010
| elicottero a passo fisso
ciao ragazzi,dopo aver seguito discussioni sul forum e per ovviare alle mie non poche delusioni nel tentativo di passare da un ely coassiale ad un sei ch a passo variabile ho deciso (e capito ) che sarebbe meglio usare un ely 4ch a passo fisso per facilitare la transazione.a questo punto secondo voi che senz'altro avete maggiore esperienza che ely potrei scegliere ? io ne ho visionati diversi ma non so decidermi .la scelta potrebbe essere (piu' estetica che funzionale) tra il kestrell md 500 sx (economico e facile da trovare) o il solo pro (che lo vedo troppo piccolo) o il walkera cb 180 Z (ma come comprarlo senz farsi dissanguare dalle dogane) o ultimo che mi e stato proposto il colibri(ma sempre piccolo) vorrei escludere gli ely della esky che ultimamente mi sta dando noie con iltrovare ricambi .comunque accetto sicuramente anche altre proposte da parte vostra .grazie anticipate.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
beh penso che per un principiante uno dei migliori sia l' Esky Honey Bee FP V2, l'ho avuto anche io personalmente (l'ho venduto la settimana scorsa) e i ricambi si trovano ovunque, è resistente e una volta imparato con quello i ccpm vien da ridere ad alzarli... pensaci bene... se puoi prendilo usato che tanto è un elicottero di passaggio, finita la sua funzione di training passerai sicuro ad un ccpm e quello non lo userai più.! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
PS i ricambi della ESky si trovano pure in Italia / Europa ( c- Kado )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |