| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2010 Residenza: La Spezia
|
Ciao a tutti, dopo aver venduto il mio Losi 8ight con OS VSpec 3.5 ed aver acquisto un Losi Comp Crawler mi è tornata la voglia di girare in pista col buggy e mi piacerebbe elettrico. Ragazzi, cosa mi consigliate tra macchina e motore? Non pensavo di riscuotere tanto successo con lamia domanda.... Ultima modifica di jari81 : 05 novembre 10 alle ore 11:13 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
|
1) il forum non è una chat, dubito che ci sia qualcuno che legge il forum di notte e sia li apposta per rispondere ai tuoi post il prima possibile, quindi potresti evitare certe "battute".... 2) conosci la funzione "cerca" ?? 3) se non dici quanto vuoi spenderee e su che scala vuoi stare...difficilmente qualcuno potrebbe pensare di darti dei consigli, dato che sarebbe "fiato" sprecato per le informazioni che hai dato fin'ora chiunque potrebbe dirti: "compra un buggy con un motore e delle batterie"
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| bene
Non credo di aver interpretato questo forum come una chat, non pretendo nulla , la mia era solo una battuta come hai detto tu, nulla di serio. evidentemente non la pensi così, mi dispiace per te oltretutto non so chi sei e a che titolo mi scrivi certe cose. Evidentemente ho commesso un errore ma non sono stato ne offensivo ne poco rispettoso, alla fine è solo un gioco. grazie
__________________ Divertirsi è una cosa seria |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| hai ragione, non l'ho specificato. mi sono guardato un po' attorno e pare che, per iniziare, con 6/700 euro si può iniziare a ragionare. mi piace molto la Losi e la Hyper 9
__________________ Divertirsi è una cosa seria |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
altrimenti ci sono altre marche come la mugen, hobao,associated,hotbodies ecc.. e tutte si aggirano su quella cifra.. poi ci sono i soli telai a 550 come la mp9 kyosho, team durango dnx 408 ecc.. almeno hai un buon budget.. e con quei soldi vai benone..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| nella losi, ti danno tutto.. altrimenti spendi ancora 300 e ti prendi un kit motore e regolatore mamba monster 2200..e hai potenza infinita garanzia, affidabilità, temperature basse ecc.. però devi usare 4s per farlo andare...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
Gianni Modellismo - HORLOSA0806 8IGHT-E 2.0 ELETTRICA 4WD 1/8
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |