| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: varallo pombia
| battesimo dell'aria....e del suolo...
Allora, nunzio vobis... Oggi non ho resistito....bella giornata, vento assente, nessuno che rompeva le balle....si vola, anzi, proviamo a volare.... Alla fine ho fatto cinque decolli e cinque atterraggi, per un totale di circa 40 minuti di volo, e 4 litri di sudore.... Chiaramente il rookie non è tornato a casa...intero, tecnicamente si potrebbe dire "cedimento strutturale in zona servocomandi a causa di crash causato da stallo a 2 metri da terra...."niente di irreparabile....comunque ho notato, nel modello, un timone di direzione sottodimensionato e, visto che adesso è in manutenzione, provvederò ad aumentarne la superficie...Per essere la mia prima esperienza sono contentissimo, neanche avessi preso una carpa da 50 kg...Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato, e se ne avete ancora fatevi pure avanti!!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!!
| |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
!!!Anche per me è stato così. I primi voli brevi, ma quando riuscivo a tenerlo su che emozione!!! | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-10-2010 Residenza: varallo pombia
|
si si, penso che le mie canne da pesca rimarranno per un bel pò nell'armadio a prendere polvere...stò già fantasticando a quale potrebbe essere lo step successivo, non sono ancora capace di fare un'atterraggio decente e già penso al modello successivo...qualche suggerimento?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
solo x recuperare un pò di spazio x stoccare le ali dei maxi Vuoi un consiglio spassionato? Vendile che magari ti ci vien fuori un bel modello nuovo L'aeromodellismo una volta iniziato.......diventa un tuttuno col proprio DNA wink:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |