| | #1 (permalink) Top |
| User | big bore 130mm pos da buggy, come ant per monster
come da titolo volevo sapere cosa ne pensate di un utilizzio dei big bore 130mm x 18mm (ho bao) da buggy 1:8 posteriori come amortizzatori anteriori per un monster sempre 1:8 (hogzilla ansmann), ci sono contro indicazioni tipo sono troppo delicati per un monster o cose del genere ???
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-06-2009 Residenza: montegiorgio a.p.
| big bore 130mm pos da buggy come ant per moster Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
per l'escursione sono 10mm in piu ma questo e voluto da me visto che intendo alzarlo un pochino. visto che i braccetti non vanno in battuta al telaio con gli amo originali, questo rialzamento è voluto per andare a fare cose strane/estreme nel bosco e se invece corro dietroa qualcuno lo sbasso e trona stile truggy ![]() la mia preoccupazione era quella che da un buggy da pista (che pesa quasi meta) li monto su un monster che va dappertutto prende colpi parecchio piu duri di un buggy che gira in pista, non vorrei impazzire a furia manutenzione cambia questo cambia quello. poi visto il prezzo 55 e manca la spedizione, per due amo in versione kit
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
La cosa che praticamente nessuno si sbilancia a dirmi si fai pure o assolutamento no o qualche altra teoria mi da da pensare.......... e possibile che mai nessuno abbia cambiato dei amo originali di un monster con qualcosa di piu performante ?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |