| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| sebart winds 50
ciao a tutti ho apena finito di montare il winds della sebart (50) giallo e nero ,devo dire che è propio uno spettacolo a una linea cativa al massimo domenica lo collaudo e vi faccio poi sapere ho rispettato il kit che consiglia sebastiano ,quindi non ci dovrebbero essere delle brutte sorprese ciao a tutti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
hai poi collaudato?? Impressioni? Sarei/emmo ansiosi di sapere, visto che ne abbiamo uno uguale in cantiere..
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma e' possibile che di questo bel modello non se ne parli da nessuna parte, non ci siano commenti pro/contro... ![]() prove di volo ecc... Io lo sto montando con molta calma, anche perche' aspetto di trovare qualche considerazione da tener presente, ma....... tutto tace! ![]() Io per es. ho trovato difficolta' nell'utilizzare 3 servi standard x alettoni e deriva (ci vorrebbero i ribassati) ... spero in qualche risveglio
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
sono interessatissimo anch'io. Che servi necessita ? tutti standard ? quali avete montato voi ? mettete qualche foto che voglio vederlo ![]() Intanto vi invito a leggere questa discussione abbastanza dettagliata: New Sebart Wind 50E Ultima modifica di Avistar : 10 dicembre 10 alle ore 18:56 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Io ci metterei servi come questo: Servo SC-1251MG - 7,0 (4,8V)-0,10 (4,8V) SAVOX | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho acquistato 2 Mini Digitali da 3 kg.(5085 MG) da mettere all'interno dei 2 semipianetti di coda e 3 standard Digitali per alettoni e deriva.(5485H ![]() Se non che, mi sono accorto che i servi delle ali sono x 3 millimetri troppo spessi e quindi necessitano di spessore. Ci vorrebbero Gli Hitec 7775 MG low profile oppure i Savox sc 1251. ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |