| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| a tutti i possessori di 1/8 pista
attenzione attenzione, sono arrivate le bellissime carrozzerie touring per 1/8 pista!!!!! si avete capito benissimo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cosa ne pensate? io le trovo stupende e spero che altre marche ne facciano delle altre ancora!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
molto carine peccato che rispetto alle classiche ""barchette" l'aerodinamica da molto meno carico..quindi per cazzeggio sono ottime mentre per le gare bisogna usare le solite...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
Ragazzi ne sapete una più del diavolo devo dire? mi sa che devo aggiornarmi un po' ![]() ![]() ![]() ![]() Bella Carlo la tua, oltre al parcheggio del Gigante di san grato conosci qualche altro piazzale bello per caso dalle nostre parti? ciao
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |