| | #1 (permalink) Top |
| User | Primo elicottero
Salve Raga vorrei comprare un elicottero elettrico....mi piace il t rex ma costa una barca di soldi....ho letto del clone L' HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : Helicopters & Parts>Electric Helicopter>HK Helicopter>HK RTF, ARF, Helicopter Kits Mi consigliate uno di quei modelli????? che abbia ogni singolo pezzo del t rex??? P.s Avete mai comprato su quel sito?????
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Ce ne sono anche differenti come titolo ma uguali nel contenuto. ![]() Saluti | ||
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Anche se è il mio primo elicottero non significa che non so portarlo...Non sono bravi con settaggi e varie cose.....ma se ne ho uno in mano gia pronto al volo...ti faccio gia il rovescio......solo che non ho un ely mio...e vorrei comprarlo..... Ho due anni di aeromodellismo alle spalle
__________________ bell'o'piezz |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tarot 450 Pro 3D RC Helicopter Kit Barebone(Shaft Driven Edition£¬80% Assembled)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Io credo che OVVIAMENTE è meglio l'originale, Poi varia invece il rapporto Qualità/prezzo. Se magari il clone è leggermente meno capace/più fragile dell'originale, ma costa la metà, conviene il clone. Poi i pezzi che non ti garbano li cambi .Ovviamente IMHO. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| prendi un trex oppure se vuoi risparmiare un 100 euro, un Tarot Pro kit mettici una buona elettronica, come ha fatto un mio amico che inizialmente come te pensava ad un HK500, e vedrai che resti soddisfatto mi ha comunicato proprio due giorni fa che ha eseguito il primo volo: tutto bene prima del Tarot ha "maneggiato" solo un Bee, ma quando mi ha detto che voleva taroccarlo con grandi trasformazioni, gli ho detto se non fosse il caso di impiegare tutta questa buona volontà e quei dollari in qualcosa di più appagante e anche "definitivo"... il Tarot è finito, il Bee verrà venduto...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |