| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Firenze
| Kit da assemblare: quale marca?
Salve a tutti! Sono in procinto di acquistare un kit di una riproduzione della seconda guerra mondiale in particolare sono indeciso tra p51 mustang, f4u corsair e p40 warhawk da motorizzare a scoppio ma prima di decidere il modello vorrei sapere verso quali marche orientarmi, vorrei ovviamente scegliere tra le migliori per qualità, precisione e rifiniture. Già ho visto great planes e top flite su che livello sono? Qualche altra da consigliarmi? Il costo non è un problema. Grazie a tutti anticipatamente! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
Nick Ziroli Plans Online | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao, senza ombra di dubbio compra top flite, vai sul sicuro, però se vuoi fare un modello dai 2,00 m in su allora ti hanno consigliato bene proponendoti Ziroli, però se vuoi fare uno di apertura alare di 165 cm per motorizzarlo con un grande OS 120 o Saito 120 compra top flite. P.S. Se non sbaglio c'è una persona nella sezione "vendo e compro" che si vende le scatole di mustang P 51D e spitfire della top flite. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
se hai il culo di trovarli ancora in giro (non c'è grande scelta) le scatole della royal sono eccezionali. mi appresto a realizzare il loro bearcat ed è veramente notevole la qualità, la precisione, il dettaglio e la completezza dei disegni. mav
__________________ Figlio virtuale di wipstaf, aspirante gigamodellista, autocostruttore di barconi volanti con tendenze alla perdita cronica di portanza e all'esaurimento precoce delle batterie. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Mentre giravo su internet ho trovato questo, vedi se ti puo interessare Aeromodello Top Flite P-47 Thunderbolt - Collezionismo In vendita a Taranto Ciao ciao
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |