| | #1 (permalink) Top |
| User | motori Piu adatti riva
Salve Evitando di comprare il kit dell'amati . Vorrei sapere soltanto le caratteristiche che hanno come potenza grandezza voltaggio amperaggio e ecc . E magari quale consigliate come motore .
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Perchè a piombo e non una bella lipo?? E comunque ne vorrei montare due di motori ,... cm mai pensi un 700??
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La batteria al piombo e motore brushed sono la soluzione più idonea perchè altrimenti risparmi un sacco di peso con motori ultraleggeri e batterie tecnologiche e poi alla fine aggiungi mezzo chilo di piombo per farla affondare... Le mie 2 batterie pesavano 8 etti e la barca affondava esattamente alla linea di galleggiamento. Comunque se monti 2 motori considera che i classe 600 sono sufficienti. Inoltre con 2 motori brushed ti basta 1 regolatore con 2 brusless devi necessariamente montare 2 regolatori. Non ultimo, la batteria al piombo in acqua la vedo meglio di una Lipo.... Poi magari mi sbaglio ma per il navale ho sempre usato piombo, adesso per gli aerei, ovviamente, le lipo ma non farei la prova in acqua. ciao Stefano
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Le lipo si possono usare tranquillamente anche nelle barche (ovviamente non "a mollo"), ma nel caso specifico le batterie al piombo vengono normalmente usate per i seguenti motivi: - non avendo necessità di scariche violente il piombo va benissimo, costa molto di meno e non necessita di carichini sofisticati - dovendo per forza rispettare le linee d'acqua, con le batterie al piombo ri raggiunge un giusto epso e non c'è neanche bisogno di zavorra. marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ti chiedo un piacere un ultimo piacere a chiunque legge questo emssaggio . se mi potete fare un preventivo a livello di motori esc ecc .ecc Sono nuovo nel campo della motorizzazione .
__________________ Grazie a tutti per la vostra collaborazione !! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Ti si potrebbe rispondere dai 20/30 euro il motore 700 (se vuoi quello), dai 40 agli 80 il regolatore, ecc ecc Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |