| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| precision aerobatics extra 260
Qualcuno Di Voi Sa Se Posso Mettere Un Motore Ascoppio Su Questo Modello O Perlomeno Sa Cosigliarmi Un Modello 3d Apertura Alare 1,20 Che Potrei Aquistare Per Scoppio
__________________ animalbarone |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: TORINO CAMPO VOLO DI RIVA
| ciao
ciao io ho avuto questo aereo e devo dire che vola da dio poi per un guasto a un servo (si e sgranato in volo) si e disintegrato a terra ,comunque e un ottimo modello ma secondo me non 'e adatto per essere motorizzato a scoppio ,anche perche' e costruito molto bene ma e sembre in balsa delicata. compraloal volo ma fallo elettrico non te ne pentirai ,anzi ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2005 Residenza: Sardegna
|
Amerigo Ne aproffitto per spiegarti un concetto per tutti i modelli per volo 3D. I Modelli adatti per tale volo devono essere motorizzati da motori che hanno disponibile la coppia sin dai bassi regimi e tirano eliche di grande diametro perchè, come già scritto, le parti mobili hanno bisogno di essere sempre ben irrorate dal flusso dell'elica per avere sempre il modello pronto nelle manovre perchè il modello è perennemente in prestallo. I modelli piccoli, purtroppo o per fortuna, per mantenere la condizione soprascritta devono essere necessariamente motorizzati elettrico perchè non esiste un classe 15 (2,5cc) o 25 (4cc)che abbia tali caratteristiche. Anchio, scopiettaro convinto, fissato con gli Yamada, sotto i classe 50 ho avuto ed ho svariati modelli elettrici. Fatti le ossa con un paio di deproncini o in epp e poi vai su modelli un po' più grandi. Se li rompi non importa, non hai fatto 600 euro o più di danni, ne prendi un altro con poca spesa. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |