Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 28 ottobre 10, 00:55   #1 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
msr, 9 eagle ecc.ecc. no mode 3 , no party !

allora domandone, vorrei prendere uno di quei microelicotteri a passo fisso per casa per far iniziare mio figlio, pero' vedo che nei kit di questi microbi, ci sono solo mode 1 e mode 2 per la radio.
Io volo in mode 3 ed ovviamente anche mio figlio al simulatore ha iniziato e va in mode 3. Mi chiedevo se secondo voi posso mettere su questi attrezzetti anche quelli un po piu cinesi , una rx della hitec per utilizzare la mia aurora9 per volare in mode 3.
  Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cavo alievo maestro per radio futaba mode 2 a mode 3 bifmax Circuiti Elettronici 5 18 gennaio 11 22:23
mode 1, mode 2... ora scopro ch esiste mode 3.... aiutatemi vi prego Rivo! Elimodellismo Principianti 8 19 agosto 09 20:17
radio eagle 3d cambio mode! rap78 Elimodellismo Motore Elettrico 3 15 gennaio 08 13:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002