| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| serieta' di Winning-Models
tempo fa lessi qualcuno che si lamentava di Winning-Models. Ora porto la mia esperienza. Ordino un motore. Mi arriva ma non è esattamente quello ordinato ( fa qualche giro in meno) . Scrivo, mi telefonano e riconoscono l'errore, mi inviano subito quanto da me ordinato lasciandomi l'altro, senza chiedermi null'altro ( gli avevo ventilato perlomeno il rimborso della spedizione se mi lasciavano l'altro motore). Penso che da rivendori del genere si possa acquistare in tutta tranquillita' e che , in fondo dobbiamo essere contenti di avere.. Voi direte che mi era dovuto....si dico io , ma quando tutto avviene in tutta tranquillita e senza discussioni è molto meglio...
__________________ ciao...Gianni |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
ti racconto la mia...ordino la centralina dell'FP 50+s.p. tramite posta. passano 2 settimane e sta busta/ pacco non arriva ne passano 3 allora chiamo ed espongo il problema. Risposta: Non so che farti le sposte a volte perdono le spedizioni!!!!!!!!!!!!!! senza avermi fornito ne numero di spedizione ne nulla...nn so nemmeno se me l'hanno mai spedita....
__________________ -ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5- |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Con la raccomandata arriva.
__________________ ciao...Gianni | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
non tutto è tracciabile, tipo la prioritaria, se uno vuole stare sicuro o fa spedizioni tracciabili e magari anche assicurate o se ne prende tutii i rischi. Info "legale" dal momento che il pacco è preso in consegna dalla posta chi lo spedisce non è più responsabile di nulla, tutto ricade sul compratore e sulla posta, esistono appunto spedizioni particolari per tutelarsi. Ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Ci risiamo...
Ci risiamo... pagata una ricevente lunedi 18 e ad oggi non ho nè tracking nè alcun tipo di informazione. Ovviamente ho scelto la raccomandata ( che appunto è tracciabile )... Ho mandato mail su mail, contattato su facebook ma nessuna risposta, qualcuno di voi ha recentemente comprato e avuto lo stesso problema? Ho persino contattato su Fb la ragazza intestataria della postepay e niente di niente A questo punto vorrei poterli chiamare, chiedo a chi è in possesso del numero di telefono se può cortesiemente inviarmelo per MP dato che sul sito (stranamente) non c'è più ... (troppe lamentele!?!! )
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 06-01-2011 Residenza: Modena
|
Io mi sono trovato sempre benissimo ed avrò fatto 7-8 ordini almeno. Mi sono fatto spedire sia per corriere che per posta prioritaria e tutto è arrivato in pochi giorni. Ottimo rivenditore data la mia esperienza. Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |