Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 10, 19:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
serieta' di Winning-Models

tempo fa lessi qualcuno che si lamentava di Winning-Models.
Ora porto la mia esperienza.
Ordino un motore. Mi arriva ma non è esattamente quello ordinato ( fa qualche giro in meno) .
Scrivo, mi telefonano e riconoscono l'errore, mi inviano subito quanto da me ordinato lasciandomi l'altro, senza chiedermi null'altro ( gli avevo ventilato perlomeno il rimborso della spedizione se mi lasciavano l'altro motore).
Penso che da rivendori del genere si possa acquistare in tutta tranquillita' e che , in fondo dobbiamo essere contenti di avere..

Voi direte che mi era dovuto....si dico io , ma quando tutto avviene in tutta tranquillita e senza discussioni è molto meglio...
Vecchio 26 ottobre 10, 19:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di cicciog84

Data registr.: 29-06-2009
Invia un messaggio via AIM a cicciog84
ti racconto la mia...ordino la centralina dell'FP 50€+s.p. tramite posta. passano 2 settimane e sta busta/ pacco non arriva ne passano 3 allora chiamo ed espongo il problema.
Risposta: Non so che farti le sposte a volte perdono le spedizioni!!!!!!!!!!!!!! senza avermi fornito ne numero di spedizione ne nulla...nn so nemmeno se me l'hanno mai spedita....
Vecchio 26 ottobre 10, 20:40   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da cicciog84 Visualizza messaggio
ti racconto la mia...ordino la centralina dell'FP 50€+s.p. tramite posta. passano 2 settimane e sta busta/ pacco non arriva ne passano 3 allora chiamo ed espongo il problema.
Risposta: Non so che farti le sposte a volte perdono le spedizioni!!!!!!!!!!!!!! senza avermi fornito ne numero di spedizione ne nulla...nn so nemmeno se me l'hanno mai spedita....
credo che non hai scelto la spedizione raccomandata ma la posta prioritaria.
Con la raccomandata arriva.
Vecchio 30 ottobre 10, 12:06   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da cicciog84 Visualizza messaggio
che tipo di spedizione hai chiesto?
non tutto è tracciabile, tipo la prioritaria, se uno vuole stare sicuro o fa spedizioni tracciabili e magari anche assicurate o se ne prende tutii i rischi.

Info "legale"
dal momento che il pacco è preso in consegna dalla posta chi lo spedisce non è più responsabile di nulla, tutto ricade sul compratore e sulla posta, esistono appunto spedizioni particolari per tutelarsi.

Ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:51   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joso

Data registr.: 25-09-2005
Ma quanto tempo ci dovrebbe mettere la prioritaria prima di arrivare?
Vecchio 23 marzo 13, 17:01   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
Ci risiamo...

Ci risiamo... pagata una ricevente lunedi 18 e ad oggi non ho nè tracking nè alcun tipo di informazione.

Ovviamente ho scelto la raccomandata ( che appunto è tracciabile )...

Ho mandato mail su mail, contattato su facebook ma nessuna risposta, qualcuno di voi ha recentemente comprato e avuto lo stesso problema?

Ho persino contattato su Fb la ragazza intestataria della postepay e niente di niente

A questo punto vorrei poterli chiamare, chiedo a chi è in possesso del numero di telefono se può cortesiemente inviarmelo per MP dato che sul sito (stranamente) non c'è più ... (troppe lamentele!?!! )
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 00:37   #7 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di vespaverdemela

Data registr.: 06-01-2011
Io mi sono trovato sempre benissimo ed avrò fatto 7-8 ordini almeno. Mi sono fatto spedire sia per corriere che per posta prioritaria e tutto è arrivato in pochi giorni. Ottimo rivenditore data la mia esperienza.

Sent from my iPhone using Tapatalk
vespaverdemela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 13, 01:50   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Invia un messaggio via MSN a Maylord
Beh beato te... Magari in questi ultimi anni sono cambiate un po' le cose, ho saputo qualche ora fa tramite un utente del forum che ha cambiato proprietà.

Vedrò se si risolverà la cosa, grazie per il tuo contributo
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks