| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
| chiarimento losi
sostanzialmente che differenza cè tra la losi 8ight e brushless rtr e la losi 8ight kit europa con kit brushless a parte? è la stessa cosa e la prima è semplicemente gia assemblata e provvista di elettronica o la eu è meglio e dove è meglio rispetto alla prima, perchè tra non molto vorrei buttarmi su questo automodello e sostituire la mia rtr gtx-e
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
Cmq se prendi la 8e ti manca la radio e sei a posto mentre la spesa x la eu sale di parecchio in quanto manca il kit elettr. e l' elettronica in totale pero' diciamo che la eu e' l' evoluzione della race-roller e che sicuramente e' migliorata....e di conseguenza e' migliorata anche rispetto la 8e.... ola' | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
eppure ho già sentito di gente che l'ha venduta in quanto non si trovava come guida... o meglio.. aveva una guida diversa dalla 8E e quindi per questione di abitudine ha preferito il modello precedente...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
in pratica mi state dicendo che la 8e è l'elettrificazione del modello precedente e la eu è la nuova versione? scusate le domande banali ma io sono un novellino e non conosco le versioni in serie
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ti hanno gia risposto esattamente. A catalogo cibsono tutte e tre: losi 2.0 eight E losi 2.0 eight scoppio losi 2.0 Eu eight scoppio. consiglio? versione E. completa e costa meno. Sexsei un campione ti comprerai gli accessori in seguito.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |