Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 10, 14:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
chiarimento losi

sostanzialmente che differenza cè tra la losi 8ight e brushless rtr e la losi 8ight kit europa con kit brushless a parte? è la stessa cosa e la prima è semplicemente gia assemblata e provvista di elettronica o la eu è meglio e dove è meglio rispetto alla prima, perchè tra non molto vorrei buttarmi su questo automodello e sostituire la mia rtr gtx-e
i2701 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 19:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
sostanzialmente che differenza cè tra la losi 8ight e brushless rtr e la losi 8ight kit europa con kit brushless a parte? è la stessa cosa e la prima è semplicemente gia assemblata e provvista di elettronica o la eu è meglio e dove è meglio rispetto alla prima, perchè tra non molto vorrei buttarmi su questo automodello e sostituire la mia rtr gtx-e
Non solo il kit elettrificazione cambia....nella eu ci sono i barilotti e c in ergal a 12° contro quelli in plastica e a 10° della 8e, poi c'e' la piastra convergenza post regolabile che nella 8e non c'e', le torri ammo nella eu hanno piu' regolazioni che sulla 8e e poi c'e' ancora qualcosa che ora mi sfugge.
Cmq se prendi la 8e ti manca la radio e sei a posto mentre la spesa x la eu sale di parecchio in quanto manca il kit elettr. e l' elettronica in totale pero' diciamo che la eu e' l' evoluzione della race-roller e che sicuramente e' migliorata....e di conseguenza e' migliorata anche rispetto la 8e....
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 10, 20:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
eppure ho già sentito di gente che l'ha venduta in quanto non si trovava come guida... o meglio.. aveva una guida diversa dalla 8E e quindi per questione di abitudine ha preferito il modello precedente...
Vecchio 26 ottobre 10, 20:20   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

in pratica mi state dicendo che la 8e è l'elettrificazione del modello precedente e la eu è la nuova versione? scusate le domande banali ma io sono un novellino e non conosco le versioni in serie
Vecchio 27 ottobre 10, 00:29   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ti hanno gia risposto esattamente. A catalogo cibsono tutte e tre: losi 2.0 eight E losi 2.0 eight scoppio losi 2.0 Eu eight scoppio. consiglio? versione E. completa e costa meno. Sexsei un campione ti comprerai gli accessori in seguito.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 10, 14:45   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ti hanno gia risposto esattamente. A catalogo cibsono tutte e tre: losi 2.0 eight E losi 2.0 eight scoppio losi 2.0 Eu eight scoppio. consiglio? versione E. completa e costa meno. Sexsei un campione ti comprerai gli accessori in seguito.
se seguo il consiglio dell'ultimo punto è meglio che non compro nemmeno la macchina, comunque grazie per il chiarimento
Rispondi

Bookmarks