| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2007 Residenza: Firenze
| Che batteria lipo per Asso RC18T
Salve ragazzi sto trasformando a brushless il mio Asso... Ho già preso il motore e sono in ricerca del ESC da 25 amp forse trovato un ezrun.. Domanda..mettereste le 2s o le 3s per le lipo? Ho misurato il vano batteria e credo che al massimo entri unabatt 100 x 32 x 20h mm anbche se lo spessore e quello che mi preoccupa meno perchè posso sempre cambiare le viti e riforarle ma per la lunghezza a 3 sp sono riuschito a trovare Solo delle Rhino 1550 25c. Che dite meglio le 2s che magari si riesce a trovare anche delle 1800? Ultima cosa...sto impazzendo a trovere dei cerchi senza gomme e alla fine mi sa che cambirò i trascinatori per montare o le 1\10 o le 1\16...nessuno conosce chi vende solo cerchi? ![]() Grazie!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Trieste
|
Ciao, io per le mie due Asso, la RC18R e la RC18T uso queste, sono perfette per lo spazio portabatterie e durano tantissimo, riesco a fare 20 minuti sulla R e quasi 25 sulla T, perchè ha il brushless. Batteria LiPo 7,4v 2600mAh 88x28x14mm 20C (30peak) su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Per i cerchi e le gomme, prova sempre sulla baia da Fabo. Spero di averti dato una mano. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |