| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2010
| Salve ho un problema con il motore ho finito di montare il t rex 500esp ho collegato tutta lelettronica e allineato i servi, ma non riesco a far partire il motorino elettrico . Non capisco dove sbaglio . (Questo e il primo elicottero che monto) Grazie per laiuto.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao, Quando colleghi la batteria senti dei suoni provenire dall'esc? dei beep per intenderci
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Come primo esperimento, non è un tantino azzardato, se non hai "vicini di volo" che ti diano 2 dritte? Attenzione, un 500 può essere molto pericoloso! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Citazione:
In ogni caso qualche indicazione in più non guasterebbe. Come dice sescot occorre vedere se per caso non deve partire con il motore in reverse (le radio futaba hanno questo inghippo), poi dovrebbe controllare che il trim e lo stick del motore siano realmente a zero altrimenti ESC andrà in sicurezza e non farà partire il motore.
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |