| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
Ciao a tutti... mi sto disegnando un modello che teoricamente dovrebbe riprodurre il trainatore polacco "WILGA"....allora per la fusoliera idee ne ho a bizzeffe.....per le ali invece sono molto pensieroso... tenendo conto che la costruzione è tutta in depron.....l' apertura alare è di circa 80 cm di conseguenza la corda alare si aggira attorno agli 11 cm....e vorrei rimanere al massimo ad un peso di 200 grammi pronto al volo.... non ho la più pallida idea di come mi conviene fare le ali.... il mio primario obbiettivo è quello di farlo volare piano....quindi pensavo ad un ala fatta con un foglio da 3 piegato....ma non saprei come irrigidirla.... pensavo di fare un ala con la tecnica del masali...ma non so se ne vale la pena per un ala cosi piccola....cosa mi consigliate????? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
|
leggi questo magari cerchi le risposte alle tue domande. ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com Ultima modifica di dexy83 : 02 ottobre 12 alle ore 13:43 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | Citazione:
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |