| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: napoli
|
salve ragazzi complimenti per il forum mi sono gia presentato qualche mese fa sotto un'altro nome ma ho dimenticato si il nome che la passuord , volevo sapere se qualcuno ha preso una di queste splendide fusoliere da questo sito modelhobby-flight.it,molto belle e di vari colori ma non viene riportata la marca.che ne dite?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
modelhobby-flight.it: AS350 red/black: Ti assicuro che in foto nn rende come nella realtà....se vuoi dai un occhio qua: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ill-as350.html Comunque sono affidabilissimi,servizio pre e post vendita ineccepibile, mi era arrivata con piccoli difetti e mi hanno mandato luci e altri gadget gratis.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Io ho preso l'AH 64 Apache...non riesco a riportare il link..... Ad ogni modo almeno per quello che riguarda la mia, confermo che è fatta direi molto bene per essere per un 450, la marca credo che sia WING WING Cinese, ma non ne sono sicuro. Non è comunque del tutto vero che è adatta a tutti i 450, ad esempio non si adatta al telaio del 3DX 450, infatti ho dovuto ordinare un frame tipo t-rex 450 V2. Comunque sono soddisfatto sia della fusoliera che del venditore.... Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Ah quindi l'hai presa. Bene ![]() Sono molto curioso di leggere le tue considerazioni sul montaggio e il volo dell'Apache.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() | Citazione:
Be il lavoro procede a rilento ma procede...sto aspettando principalmente il frame del t-rex v2 da HK che da un mesetto circa era in backorder... Comunque considera che a causa del peso sostituirò anche motore e regolatore....poi la testa quadripala, ed anche in coda...metterò un quadripala.... Intanto sto provvedendo a dare un po di ammortizzazione alle ruote anteriori. Penso di rendere il ruotino di coda sterzante.... Fissaggio ali e baie laterali con magneti... Rotazione principale sinistra e relativa inversione per la coda.... Probabile modifica ratio trasmissione di coda... Ed infine luci di navigazione, anticollisione (day/night), luci di ricerca ed atterraggio, simulazione lenti ottiche anteriori.... Insomma spenderò un botto di soldi....che non ho...Infatti credo che impiegherò del tempo per finirlo. Spero almeno che riuscirò a farlo volare.... Ciao
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |