| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Consiglio su potenziamento.....
Ciao ragazzi ...sempre da inesperto vi chiedo ..... ho una himoto buggy 1:10 con motore brushless 9.5t ed esc feigao 60A.... ho montato una lipo da 2s con 25c ma ieri che l'ho provata non mi ha convinto tanto.... come posso farla correre ancora di piu'???????????? grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
se il motore e l'esc non scaldano puoi aggiungere un paio di denti al pignone p.s. quanti Kv ha il tuo motore??
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
3S...allora si ke noti la differenza......
__________________ HB VE8 kit Tenchok 2400kv 6 poli.... Axial Ax10 ''Sissy'' | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
non andrei oltre le 3s con una 1/10...... diventa ingestibile.... occhio a non fare prove con le 3s col tuo combo se non sei sicuro al 100% che supporta 11,1volt. senno' fondi tutto Ola' | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2008 Residenza: ROMA
| Se Ti Vuoi Tenere Il Tuo
Regolatore E Motore Devi Semplicemente Fare Delle Prove .... Aumentando Il Pignone Di Un Dente Alla Volta Se Sono Mod.48 Con Il Grano Li Trovi Facilmente Se Invece Vuoi Cambiare Qualcosa Del Tuo Combo Allora Ne Dobbiamo Parlare Meglio Che Modello Di Auto ? Calcola Che I Buggy Non Li Puoi Spingere Piu' Di Una Certa Velocita' Perche' Diventano Inguidabili A Meno Di Modifiche Per Renderli Stradali |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |