| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2010 Residenza: Campo
| Manuale italiano DX6i
Ciao a tutti,chiedo: ma è possibile che non esiste il manuale in italiano della DX6i per noi poveri ignoranti che sanno poco l'inglese e hanno appena preso in mano una radio del genere? grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ne è l'esempio il manuale della DX8 (ed anche la lingua italiana sulla radio). Per capire cosa si intendesse con alcuni termini italiani piuttosto strani, mi trovavo costretto a consultare la parte inglese del manuale. Alla fine, il mauale l'ho letto in inglese e la radio pure ce l'ho impostata in inglese. Capisco comunque la tua difficoltà se l'inglese non lo comprendi. Ci vorrebbe che qualche volenteroso avesse fatto una buona traduzione. Ad ogni modo, sul forum la DX6i mi sembra abbastanza sviscerata | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Il manuale in Italiano era compreso nella confezione quando ho acquistato la DX6i, ma ti dico che ho preferito leggerlo in Inglese punto 1. Punto 2 il manuale più che dirti.....se devi aumentare il primo punto della curva 1 del pitch vai su Menu>Pitch Curve>seleziona la prima curva, seleziona il punto 1 e aumenta la %, non ti dice. Cosa serva quella curva è perchè esista e su cosa influisce ecc.... sicuramente il manuale non te lo dice.
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| |