| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2009 Residenza: dolianova
| regolatore di giri che fa i capricci
Salve a tutti ho un problema con il regolatore di giri del mio aereo , quando do gas il motore non prende tutti i giri che dovrebbe , è uno speed 400 e dovrebbe farne 12000 se non sbaglio, quindi chiedo aiuto a voi cosa può essere? ho gia provato ad aumentarlo dalla radio ed è aumentato però non ce la fa lo stesso. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Come li misuri ? Se sono 12.000 in diretta, senza riduttore, con riduttore saranno, se il riduttore è 3:1...........4.000 ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| ed invece quanti ne fa?
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
parbleu........rincoglionimento galoppante il mio = fischi per fiaschi ovvero roma per toma
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
![]() | Citazione:
__________________ È quel che siamo tutti: dilettanti. Non viviamo abbastanza per diventare di più. Limelight (1952) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus | 18mila sono a vuoto, senza elica. poi è ovvio.. con il carico (elica in questo caso) scendono. Più è grande l'elica più scendono. Se elica troppo grande: motore o regolatore fumano (dipende chi arriva prima). Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |