| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | DX8 aluminium upgrades?
Salve. Come molti, ho rotto uno dei bilanceri in plastica che attuano i trim della DX6i. Cercando nel web ho trovato questi interessanti upgrades. Poiché temo che i corrispettivi componenti della DX8 siano simili (intendo in robustezza), mi chiedevo se qualcuno sa se i pezzi siano intercambiabili, che nel caso ne ordino già 8 (4 per la dx6i e 4 per la dx8). |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
controlla. e'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | Mi sono arrivati i bilanceri ed il roller in alluminio per la DX6i di cui parlavo nel primo post. Ho provato ad installarli sulla DX8. Sono pienamente compatibili, quindi nel caso, si può andare tranquilli anche per la DX8. Già che ci sono, pare proprio che i bilanceri in plastica della DX8 siano più robusti di quelli della DX6i. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |