| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006
![]() | Help me.... In garage ho ritrovato un bel Raptor 90 se nuovo di trinca... mmmmhhhh con tanto di OS max novo novo e Curtis lucente.... Ma se io lo volessi fare elettrico??? avevo visto dei kit di conversione ma non ne trovo neanche uno![]() ![]() Qualcuno mi da una manina... Motore? Regolatore? Batterie???? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Mi che fondo che hai..... .....scusate l' OT.....sto andando pure io in garage a vedere che ritrovo.....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2006
![]() | eh si...
Nel 2007... e pensare povero che l avevo venduto poi me lo sono andato a riprendere un anno dopo dal tipo che non l aveva minimamente usato e adesso che lo voglio mettere in fusoliera perchè me l hanno regalata lo voglio fare elettrico.... ![]() ![]() ![]() ![]() nessuno sa come convertirlo?? altrimenti lo vendo con pure la fuso![]() ... mai!! e troppo bello![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
EDN-700N - T-REX 700 Nitro to Electric CF Carbon Fiber Conversion Kit Saluti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |