Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 10, 19:14   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 18-06-2009
Mi sapete dire come volano questi 2 elicotteri cinesi.

Salve ho visto su ebay questi due elicotteri pero' non riesco a trovare nessun video al riguardo secondo voi fanno schifo o per uso cazzeggio vanno piu' che bene.
Elicottero coassiale professionale 4 canali 4ch metallo su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO 3.5 CH COASSIALE CON GIROSCOPIO CM 650 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
tarponauta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:39   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Il primo ne ho avuto uno simile... ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto...

vedendo un po il prezzo con le spedizioni che hanno forse a fare una ricerca si puo trovare qualcosa di meglio e soprattutto con i pezzi di ricambio a disposizione in caso di rottura...

spero di esserti stato utile...

Ciauu
Vecchio 07 ottobre 10, 20:05   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Ma come e' in hovering stabile poi il motore come va tira,lo so che non vale niente ho gia un blade sr120 ma volevo un elicottero coassiale per girare dentro casa non troppo inpegniativo avevo l'mcx ma il vento me lo ha portato via.
Vecchio 07 ottobre 10, 20:18   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-07-2008
Ma sei matto??

Ma li hai visti i prezzi??

Compri l'mCX BNF e via... Non stare a spendere di più per quelle cinesate...

(inoltre, credi che un coassiale cinese da 65 cm riesci a farlo volare bene in casa?? io ho qualche dubbio...)
Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente)
matteventu95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 20:20   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da tarponauta Visualizza messaggio
Salve ho visto su ebay questi due elicotteri pero' non riesco a trovare nessun video al riguardo secondo voi fanno schifo o per uso cazzeggio vanno piu' che bene.
Elicottero coassiale professionale 4 canali 4ch metallo su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ELICOTTERO 3.5 CH COASSIALE CON GIROSCOPIO CM 650 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ue' !
vuoi fare i "regali" in anticipo, quest'anno? (con quelle cifre là che hai visto, ci compri un CB100 completo...)

coassiale per casa:

robusto e molto valido:

Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-210A-Gr ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-210A-Gr Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso

economico ma funzionante !!!

HeliPal.com - JXD Toy Helicopters - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopt
Vecchio 07 ottobre 10, 20:26   #6 (permalink)  Top
Sospeso

Grazie per la risposta rugrug adesso vado a vedere il cb100 ma come velocita va piu' veloce del mcx o e' la stessa cosa.
Vecchio 07 ottobre 10, 20:30   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
non ho fatto a tempo a risponderti che hanno risposto tutti

Citazione:
Ma sei matto??

Ma li hai visti i prezzi??

Compri l'mCX BNF e via... Non stare a spendere di più per quelle cinesate...
alla fine volevo proprio dire cosi in sostanza

segui rugrug che ti ha consigliato bene...
Vecchio 07 ottobre 10, 20:30   #8 (permalink)  Top
Sospeso

Allora ho visto il cb100 ma non e' un coassiale deve essere come l'msr un elicottero simile c'e' l'ho gia il blade sr120 pero' e' troppo inpegniativo per girare dentro casa mi sa che optero per l'mcx.
Vecchio 07 ottobre 10, 20:30   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Grazie per la risposta rugrug adesso vado a vedere il cb100 ma come velocita va piu' veloce del mcx o e' la stessa cosa.
va di più (inoltre ci puoi volare anche fuori...)

io intendo il cb100 se ancora disponibile in offerta su HK ma mi pare sia finito

ma un altro bel giocattolone da casa da non spendere molto è il Nine Eagles Solo Pro

non ti so dire dove lo trovi al miglior prezzo, arriveranno i più informati a darmi una mano
Vecchio 08 ottobre 10, 22:14   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
Citazione:
Elicottero-coassiale-professionale-4-canali
Vorrei sapere che professione si svolge con un Elicottero-coassiale-professionale-4-canali :-) :-)
zupermario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks