| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
| Mi sapete dire come volano questi 2 elicotteri cinesi.
Salve ho visto su ebay questi due elicotteri pero' non riesco a trovare nessun video al riguardo secondo voi fanno schifo o per uso cazzeggio vanno piu' che bene. Elicottero coassiale professionale 4 canali 4ch metallo su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo ELICOTTERO 3.5 CH COASSIALE CON GIROSCOPIO CM 650 su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
Il primo ne ho avuto uno simile... ma sinceramente non mi ha entusiasmato molto... vedendo un po il prezzo con le spedizioni che hanno forse a fare una ricerca si puo trovare qualcosa di meglio e soprattutto con i pezzi di ricambio a disposizione in caso di rottura... spero di esserti stato utile... Ciauu
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Ma come e' in hovering stabile poi il motore come va tira,lo so che non vale niente ho gia un blade sr120 ma volevo un elicottero coassiale per girare dentro casa non troppo inpegniativo avevo l'mcx ma il vento me lo ha portato via. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2008 Residenza: Lodi
|
Ma sei matto?? Ma li hai visti i prezzi?? Compri l'mCX BNF e via... Non stare a spendere di più per quelle cinesate... (inoltre, credi che un coassiale cinese da 65 cm riesci a farlo volare bene in casa?? io ho qualche dubbio...)
__________________ Radio: E-flite MLP4DSM e Spektrum DX6i, Elicotteri: Silverlit PicooZ, E-Flite Blade mCX, Aerei: Silverlit X-Twin Jet, Silverlit X-Twin Pro 3D, ParkZone Ultra-Micro J3 Cub, ParkZone Stinson Reliant SR-10 (prossimamente) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-05-2006
|
non ho fatto a tempo a risponderti che hanno risposto tutti ![]() Citazione:
![]() segui rugrug che ti ha consigliato bene...
__________________ Futaba FF9CS - 3D Magic - Fun Fly - Hobbico Spectrum 40 - Blade 400 3D - T-Rex 450 Pro V3 - T-Rex 600 E | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
Allora ho visto il cb100 ma non e' un coassiale deve essere come l'msr un elicottero simile c'e' l'ho gia il blade sr120 pero' e' troppo inpegniativo per girare dentro casa mi sa che optero per l'mcx.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io intendo il cb100 se ancora disponibile in offerta su HK ma mi pare sia finito ma un altro bel giocattolone da casa da non spendere molto è il Nine Eagles Solo Pro non ti so dire dove lo trovi al miglior prezzo, arriveranno i più informati a darmi una mano
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |