| | #1 (permalink) Top |
| User | Cosa compro t-rex 600 o 700
Salve a tutti ragazzi, avrei un quesito da porvi. Da circa un mese provo a fare hobering con il t-rex 450 se v2, diciamo che lo già sistemato 3 volte a causa delle cadute, ma se tutto procede bene è non commetto errori riesco a tenerlo in aria, non vuol dire che posso dire di aver imparato, ma dico solo che almeno di coda lo tengo benino. Considerato che ho comprato adesso la futaba t10cg, adesso mi è venuto il pallino di prenderne uno grosso, io sarei orientato per un bel 700 nitro, ma guardacaso nel mio paese ci sta un amico che ha dentro un 600 esp nuovo, ancora da finire di montare, che me lo darebbe a buon prezzo. Adesso vorrei da voi esperti 2 consulenze la prima è che differenze ci sono nel volare tra un 600 ed un 700 entrambi elettrici? la seconda è secondo voi, se mi decidessi per prendere il 700 nuovo, voi cosa mi consigliereste quello elettrico o quello a scoppio? Vi ringrazio per i consigli che mi darete. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
sei all'inizio.?? allora lascia perdere l'elettrico e vai con lo scoppio,perche' da subito puoi volare di piu' e con piu' continuita'....il 700 e' bellissimo per cui prendilo senza esitare....per il semplice motivo che modello piu' grande equivale a modello piu' stabile...ovvio se puoi fatti seguire da un esperto ed impara i settaggi, il resto vien da solo......per cui buoni voli.....!! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
ciao bikermen un 600 o 700 lo puoi anche prendere pero' ti garantisco che portarlo in volo e per volo intendo il solo hovering ti fara' venire la cacarella segui il consiglio impara bene col 450 non solo l'hovering di coda ma in tutte le posizioni intanto ti monti il tuo bel nitro 600 o 700 che sia e quando sarai pronto sempre con l'aiuto di un amico piu' esperto comincia a far svolacchiare in sicurezza il bestione e vedrai che oltre a divertirti di piu' risparmierai anche un bel po anche perchè un conto è un 450 crash un'altra cosa un nitro crash!!!! Ciaoooooo
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Grazie per i consigli, infatti pensavo proprio al nitro per ovviare alle batterie, che tra l'altro per il 700 costano parecchio, e poi ci fai circa 5 minuti, non so quanto si possa fare con un 700 nitro, almeno per iniziare tipo hovering, o quanto si può tenere in moto il motore per evitare di rovinarlo, ma da quello che ho letto mi pare di aver capito che essendo più stabile sia anche più facile ad imparare. Be sicuramente faccio tesoro dei consigli specie se sono leali e sinceri. Grazie a tutti Saluti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |