| | #1 (permalink) Top | |
| User |
ragazzi sto progettando una rampa smontabile da portare in giro in macchina date un occhio ai disegni, sul foglio uno c'è una visione che possiamo chiamare laterale dalla quale si riesce a vedere la ''curva'' del salto e le dimensioni massime. ditemi un po' che ne pensate e mi raccomando se la realizzate prima di me foto please la sentirei un po mia hehe Citazione:
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera Ultima modifica di jari81 : 05 ottobre 10 alle ore 18:13 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
io non mi sono mai cimentato seriamente nel progetto, ma per quel poco che ho fatto ti posso dire che fare una rampa decente, smontabile e che occupa poco posto è davvero difficile se non impossibile, perche comunque il piano su cui andrai con il modello non deve essere fatto a tratti rettilinei, ma deve essere simile a una parabola, e quindi o fai una rampa completa con telaio e poi la taglia in 3-4 sezioni, oppure ti devi escogitare qualcosa di valido..
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
non ci credo che non piaccia a nessuno cmq sto gia pnsando di aumentare il numero di segmenti per addolcire un po' la curva d'uscita.cmq andando allo skate parck si trovano piu rampe lisce ce a parabola almeno dove vado io, e non mi sembra che stacchi male (il mio monster 1:10) ecco perche a me non sembrava male fare l'uscita del salto in quel modo.
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
|
dipende sempre com'è la rampa, se è, ipotesi, a 40° e la prendi con velocità, oltre a distruggere le sospensioni, probabilmente il mezzo si scompone e di consegienza viene un pessimo salto. nello skate park dove giro io ci sono due "gobbe" e sono fatte a parabola..rampe perfette!
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
ci manca solo lo skate-board e siamo a posto hehe cmq vedro di rirpoporre un progetto più idoneo per i jump con le rc car
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |