| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2010 Residenza: Maranello (Mo)
| Volare a genova?
Ciao a tutti!!! Sono Guille e tutto indica che tra poco me trasloco a Genova per lavoro... Sono de origine argentino e volo acrobazia RC da quasi 20 anni, ho dedicato gli ultimi 5 o 6 allo F3A piu che altro... Ecco un paio de video girate l'ultima state: YouTube - Accipiter50.MOD YouTube - Accipiter 49.MOD Allora la domanda: Dove si vola a Genova? Con chi posso contattarmi di la per quanto riguarda l' F3A? grazie a tutti!!! Guille
__________________ www.alelilaser.com |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bene arrivato fra noi Guille. Il link che ti indico riporta alcuni campi di volo in liguria : Regione Liguria :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |