| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Milano
| Consiglio per un simulatore
Ciao a tutti! Mi servirebbe un consiglio per un simulatore: ho un 4 canali che sto imparando a pilotare tipo Esky A300 e vorrei poter fare un pò di pratica senza rischiare di distruggere l'elicottero in continuazione (l'ho appena rimesso a posto dopo un brutto incidente e vorrei durasse un pò ).Ne esistono di gratuiti? O in alternativa anche a pagamento. Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Carino ma devi informarti per l'interfaccia per la tua radio. Nel caso volessi fare sul serio e spendere bene dei soldi REFLEX XTR e vai sul sicuro. Saluti | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ti consiglio realflight oppure Phoenix o REFLEX XTR molto meglio che fm!!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Poi l'amico che ha chiesto info vedrà bene lui cosa fare. Saluti | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
|
cmq parlando così a "naso", secondo me un'ora di volo dal vivo equivale a più ore al sim... e si impara più in fretta volando realmente che col sim invece si impara benissimo a volare col sim stando ore al sim
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |