| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2006
| posso fami un pacco batteria per la trasmittente?
posso fami un pacco batteria per la trasmittente che esce dai kit RTF di alianti e aerei? questa e' del sonic 185 parkfun necessita di 8 celle stilo. che ne dite? Ciao.
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra... ...Pilatus PC 9 (R.I.P.![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Dipende innanzitutto dallo spazio a disposizione e quello per le stilo è molto esiguo e non ti consente, se non modificando l'alloggiamento, di mettere pacchi commerciali. Tempo addietro il negoziante al quale mi rivolgo mi aveva accennato a lipo con celle sottili proprio per qs utilizzo, ma ad onor del vero io non le ho mai viste. Hai già tentato una ricerca? Ciao Andrea |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
|
Questa l'ho trovata or ora. Bisogna cmq farsi mandare le dimensioni e verificare.... a parte il prezzo un po altino. Batteria Li-Po per Trasmittente 2600 mAh 11.1V - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| grazie
cavolo quanto costicchiano ma poi ci sarebbe da montare un connettore adeguato al posto di quello per le stilo....
__________________ Il miglior volo non e' di questa terra... ...Pilatus PC 9 (R.I.P.![]() |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| trovato
mi montero' quello della mia futaba T7c visto che ora monta una lipo montero' il pacco futaba da 8 celle... solo che e' quadrato cioe' a gruppi di 4 stilo alla volta e poi altre 4 in coda. Mi tocchera' levare il coperchio dell radio e modificare il vano... ![]() ![]() ![]() possibili soluzioni?
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | questa. Citazione:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...er_Lipoly_Pack ne ho una nuova disponibile. se vuoi te la cedo .. contattami in PVT.. saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |