| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
|
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui. Sono un principiante e sono praticamente disperato.. Con il simulatore ce la faccio, ma dal vivo non riesco a far volare il mio CB100! Io sono di Montagnana, un paese a 50km da Padova, Vicenza e Verona. Se qualcuno si trovasse in questo raggio d'azione, vi prego ditemi se siete disponibili ad aiutarmi. Fatemi sapere. Saluti, Enrico
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2010 Residenza: Campo del G.A.R. "Luciano Baldi" - Rovigo
| Citazione:
![]() Secondo, io abito a montagnana e c'è un campo di volo proprio qui a montagnana.. Ci sono anche piccoli ultraleggeri, cose da turismo non chissachè! Comunque io sono su a Padova per studio, ho casa vicino l'hotel milano.. Se conosci campi di volo, o se ti va di fare un giro in centro a Pd, basta che mi avvisi prima e ci organizziamo volentieri.. Perchè dovrei portarmi su l'eli da Montagnana
__________________ I’m built not born. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Extreme-Flight
Se ti interessa c'è un campo di volo a Noventa Vicentina. Se vuoi contattare direttamente, visita il sito ModelProfi ed eventualmente chiedi di Massimo. Io frequento quel campo da un anno e personalmente mi trovo bene. Ciao Stefano |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Dici davvero?? Aaaaaaaaaaaaaaah! Non lo sapevo, sul serio! Giro spesso a noventa, anzi sono sempre là a dir la verità! E tu saresti disposto a darmi una mano, nel caso venissi? Naturalmente, non appena sistemo l'eli..
__________________ I’m built not born. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
...........ma solo dal punto di vista meccanico.Per imparare a volare ............... è meglio che ti fai aiutare da Massimo (ModelProfi).Ti consiglio di guardare il suo sito di e-commerce così vedi anche dov'è il campo e non esitare a contattarlo. Tempo permettendo di solito ci si trova al sabato e alla domenica pomeriggio. Ciao Stefano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ I’m built not born. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |