| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| MDS 58 PRO che ne pensate?
sono interessato per via delle dimensioni rispetto alla cilindrata!! il pro dovrebbe avere il carb in alluminio quadrato nuova generazione... russia? o cina....?......... qualcuno a qualche info generale su questo motore grazie per i consigli max Ultima modifica di maxrr : 29 settembre 10 alle ore 09:36 Motivo: info |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-11-2009
|
Ciao Maxrr, piacerebbe anche a me avere qualche informazione sugli MDS. Io, nella mia ignoranza, pensavo che fosse un marchio cinese, invece è russo. MDS-micro | About Us I Russi hanno una grande tradizione velocistica, Team Racing, combat ecc.. Tempo fa c'era uno che mi voleva vendere un MDS di quelli grossi, penso fosse un 30cc. ma a prima vista non mi aveva convinto, ora mi piacerebbe saperne di più. Saluti! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Credo che non li fanno piu' io ho il 68 e il 58.Per ora ho usato solo il 68 montato su un pylon riproduzione e faceva girare una 12x6 a 13-14000 giri ha solo un difetto se non gli metti ALMENO il 15% di nitro non va' si spegne la carburazione non e' stabile,ma se non vuoi usare tutto quel nitro gli devi mettere la pompa perry,a dimenticavo almeno i miei avevano l'accoppiamento molto duro percio rodaggio al banco con tantissimo olio (30%) e almeno 2 litri,almeno io ho fatto cosi
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2010
| mds Citazione:
G. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |