| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Udine
| Yak 55m mattlfy classe 50
Buonasera!!! volevo sapere le il modello in oggetto è adatto ad 1 asp 80... e se x caso qualcuno quì sul forum ne ha provato le doti di volo!!
__________________ Extra 330l asp 80 cmpro/ Parkmaster / DeDo / hitec eclipse 7
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Yak 55
Ciao, io lo sto comprando, per quello che si sente dire in giro è un buon modello, è chiaro niente di eccezionale però per il prezzp che costa ti devo dire che se guardi in giro per questa cifra non trovi niente. Per il motore io ho intenzione di menterci il 70 os 4T comunque loro lo danno fino all' 80 quindi penso che il tuo motore vada bene. La cosa importantissima è questa riguarda tutti i modelli è il peso se stai nel peso che loro ti consigliano, 2,0-2,1 kg, il modello volerà sicuramente bene. Spero di esserti stato d'aiuto magari tra un pò di tempo quando avrò provato il mio ti saprò dire di piuì Ciao. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
intanto grazie della risposta!!! io cercavo un modello x iniziare a fare 3D!!! e quel modello mi sembra un giusto compromesso qualità/prezzo!!!! X il peso non mi scandalizzo molto... vengo da un extra 330l della cmpro che in odv senza miscela pesa 3,5kg(stima molto ottimistica) e in atterraggio è + veloce dello space shuttle!!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| yak 55
Un buon modello per iniziare a fare 3D puo' essere anche un fun fly ad esempio l' U-Can-Do 46 della great planes, un modello che ormai ha degli anni e non proprio il massimo di bellezza. Però è un fun fly quindi un modello che ti permette di provare a fare tutto quello che vuoi, iniziare a fare 3D ad esempio, che però ti salva tantissimo da molti errori che naturalmente uno fà agli inizzi.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Yak 55m mattlfy classe 50
Anche secondo me l'80 è un pò tirato per quel modello io ho da tre anni il fratello minore di quel modello il classe 50 che però diventa un pò piccolo per l'80. Comunque se vai su mattfly li vedi entrambi. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |