| | #1 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Verbatim 5 in 1
Sarei interessato all'acquisto della usb Verbatim 5 in 1 per fare delle piccole riprese video con il T-Rex. Come dovrei montarla secondo voi visto che è una USB con l'obiettivo sul lato e quindi per metterla di MUSO sarebbe un po un problema NO ? Oppure secondo voi cos'è meglio acquistare senza spendere una follia ? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Io l'ho messa cosi' (foto in fondo alla pagina) per fare qualche prova, ma credo sia troppo sollecitata sul connettore usb, anche se l'ho incollato alla plastica con la ciano tutto intorno. Inoltre il sole disturba parecchio (come nei filmati cam8 e 9 fatti a novembre quando era piu' basso), devo studiare un tubetto parasole da applicare davanti. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
Uso questo trespolino montato sul bordo di entrata dell'ala e fissato alla stessa con due giri di scotch di carta. Unico inconveniente è che si ottengono filmati 480x640. http://www.baronerosso.it/forum/atta...4&d=1122201099
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |