| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2008
| Radio Futaba 2,4ghx E Riceventi
ciao ragazzi, un amico del campo, stufo di pagare 100 euro una rx futaba, mi ha chiesto quali rx economiche sono compatibili con la sua radio futaba. Giro, quindi, la domanda a voi. Io ho una graupner mx12 e uso rx corona e mi trovo bene. Si possono usare le corona 2,4ghz con le radio futaba che non hanno il modulo corona? Oppure si possono usare altre marche? Vorremmo prendere la merce su giantcod. ringrazio in anticipo chi mi darà una mano.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2003 Residenza: Padova
|
Futaba - Corona assolutamente no. Il tuo amico ha due possibilità: o cambia il modulo della radio e prende un Corona per Futaba con relative riceventi oppure se è una FASST (non una RAST) , è uscita una ricevente comptabile, questa: HobbyKing Online R/C Hobby Store : OrangeRx Futaba FASST Compatible 8Ch 2.4Ghz Receiver ma sono a -3400 pezzi, per cui bisogna aspettare un bel pò prima che arrivi. Ciao
__________________ http://aeromodellistipiovesi.jimdo.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |