| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
in alternativa ci sono U-can-do 40 Future3d.... insomma i funfly classe 40 che sono ottimi per il tuo 70 4t
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Secondo voi.....
Willy, ti ringrazio per la risposta per quanto riguarda il katana di mattfly ci volo con questo motore da tre anni ed è uno spettacolo pero' adesso non me pole proprio piu' ecco perchè cerco qualcosa di nuovo. Sempre da matt... ho visto quei modellini di yak 54, 55, sukoi ecc........ che potrebbero andar bene per il 70 pero' non li conosco non li mai visti quindi chiedo se magari qualcuno li ha provati o visti volare. Ciao e grazie. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guest
|
questo vola bene e il 70 è il suo, mattfly non ne ha piu, ma lindinger dovrebbe averne ancora, ma solo la versione verde GILES MX2 CLASSE 50 AP. ALARE 1450 mm |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: CASTELFRANCO VENETO
| yak 55
ciao a tutti... ho comprato il modello in questione(yak 55)classe 50 da mattfly.. motorizzato os 55ax ha potenza sufficiente per salite verticali direi "abbastanza spedite"...pesa 2.5 kg con dei rinforzi necessari sul carrello e sulla fusoliera all attacco dell ala per capirci....e un modello economico e divertente per svolazzare liberamente....ottimo nell atterraggio(una farfalla),stabile nell overing..il baricentro l ho messo un centimetro dietro la baionetta,cosi sembra buono....importante:se ci fai quei piccoli rinforzi diventa ben resistente!fidati tutto sommato credo che sia un po limitato e poco fluido in alcune manovre... come voto gli darei un 7 spero di esserti stato utile...chiedi pure se serve...seluti marco |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2007 Residenza: firenze
| Secondo voi.....
Daniele, ti ringrazio per il tuo consiglio ho guardato da lindinger ma credo che anche lui non lo abbia piu', o perlomeno, io non sono riuscito a trovarlo. Comunque grazie lo stesso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |