| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Monte Bianco E Cervino
Il titolo della discussione è per attirare l'attenzione. Ho passato il week end in Val D'Aosta . Ho visto il bianco e il Cervino. Porca miseria che belli. Che posti meravigliosi ! Ho anche sostato sulle rive incantate del lago Bleu che al momento è verde (ma di un verde splendido ed inusuale). Dove è che si vola a quelle parti? C'è qualcuno in linea? |
|
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
Sono abbastanza curioso anche io, abito i Piemonte, ho girato diversi pendii ma mai in Val d'Aosta. Il più bello e performante rimane comunque Elva tra quelli che conosco.Rimane vicino il monviso in povincia di Cuneo. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La Pira è mozzafiato !! Altri sarebbero da provare.... index-home | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Se può interessare, molti anni fa ho volato parecchie volte sopra a Morgex (esattamente a Morge) dove c'era anche un decollo di delta. Nelle giornate buone i delta decollando da lì riuscivano ad attraversare il Bianco. Purtroppo saranno almeno 20 anni che non ci vado più e non so se i prati che c'erano sono ancora praticabili così come la strada che sale. Comunque se qualcuno magari in zona ha voglia di andare a vedere, è un posto molto bello con un gran panorama. Saluti Andrea |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione: Uno splendido -credo La Pira- è anche raggiungibile in auto, da quel che ho capito, con passeggiata finale di dieci minuti, che è alla mia portata. Per il momento scattano i sogni. ste | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
a salirod invece basta camminare 30secondi, il tempo di attraversare la strada.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
L'ho saputo in sogno. | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |