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| User Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 157
| S.o.s.!!!!
ciao ragazzi ci si risente dopo un periodo di stop sono ritornato a discutere di alcune cose che mi servono per continuare questa avventura oggi sono andato a vedere un raduno di auto a scoppio nella mia città e vorrei chiedervi perche un neofita nn potrebbe cominciare già da un'auto come la kyosho evolva???????????<_< io avevo la (thuned tiger uno) ho cominciato con quella e ho capito qual'è il motore, il carburatore, diciamo di aver capito molte cose ma nn tutto. Parlando con un sig. mi ha detto che se nn hai una certa esperienza nn si potrebbe manipolare una kyosho evolva ma adesso per me è la macchina + bella.sono in cerca di un auto perche sono mesi che nn ne guido una quale mi consigliate?? certo io vorrei comprare la kyosho evolva ma penso di nn essere all'altezza di poterla manipolare anche perche ha una meccanica esageratamente difficile. dopo la kyosho evolva mi piace anche la kyosho v-one rrr che ne dite se compro quella?? o è la stessa cosa? se no compro la kyosho evolva inoltre stò costruendo la bmw m3 gtr dei fascicoli DOMANDE 1- QUALE MI CONSIGLIATE ? 2- USATA O NUOVA ? 3- ACCESSORIATA O NO ? 4- QUAL'è LA BASE PER FARE BENE? 5- PER PULIRE UNA MACCHINA DOPO UN ESIBIZIONE BISOGNA PER FORZA SMONTARLA TUTTA? 6- BISOGNA PERIODICAMENTE METTERE IL GRASSO AGLI INGRANAGGI? 7- QUALE MODIFICA INIZIALMENTE ? 8- QUALE LA SCALA MIGLIORE 1/5 1/8 1/10 ? GRAZIE A TUTTI Ultima modifica di pornocchio89 : 22 gennaio 06 alle ore 18:57 |
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| User Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 1.013
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secondo me la vone rrr è un ottimo modello da pista 1:10, mi sembra che tu abbia accumulato abbastanza esperienza. ti sconsiglio di fare la raccolta in edicola perchè alla fine paghi un botto di soldi per avere un modello medio-basso. Comunque tu sei indirizzato per una macchina da pista? io ho avuto due 1:10 da pista poi mi sono rotto le scatole e sono passato al' 1:8 OFF-ROAD che è divertentissimo anche se non fai gare. La macchina dopo ogni uscita andrebbe smontata, pulita e rimontata così sei sicuro che la prossima volta che esci non hai rotture (se non ci si mette la sfiga). per quanto riguarda gli upgrades la prima cosa da fare è cuscinettare la macchina, poi se è da pista gli metti la seconda marcia e poi parti con tutti i pezzi in ergal e se vai a fare gare ti serve un motore spinto. le scale troppo grandi non mi piacciono ma per esempio un monster o un off-road per me sono solo 1:8.
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| User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 140
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Ciao, la mia prima macchina è stata la V-One RRR Evo WC Team Edition. Come esce dalla scatola, così la devi mettere in pista, non prendere pezzi in ergal o alluminio che appesantiscono solo e si storcono. Mi sono trovato benissimo, veloce,piatta, tiene bene (forse troppo ). L'Evolva secondo me è troppo. Troppo complicata, costosa etc. etc....magari in futuro. Il grasso agli ingranaggi non metterlo, se poi ci va la polvere fa tutta una pappa. Spero di esserti stato di aiuto, se hai altre domande mandami anche MP (messaggi privati )Ciaooo
__________________ <<Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore!>> |
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| User Data registr.: 23-10-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 140
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Già...può essere...è che questo topic sembrava un pochino diverso dagli altri...magari ci si scambiava qualche idea... Vabbè...io ci ho provato...
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| User Data registr.: 24-09-2007 Residenza: Cremona
Messaggi: 591
| Citazione:
![]() bye!
__________________ Thunder Tiger SSK, Serpent Impact 10 dell'anteguerra, Multiplex easyglider, Turnigy er9x | |
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